COME FARE PER
Prenotare e disdire con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
Per prenotare una prestazione sanitaria è sempre necessario avere la ricetta e la tessera sanitaria.
Le ricette prescritte per visite ed esami sono valide per 180 giorni dalla data di emissione. Pertanto, è necessario effettuare la prenotazione entro questo periodo per poter usufruire della prestazione sanitaria.
La prenotazione con il Servizio Sanitario Nazionale non consente la scelta del medico specialista.
Le ricette prescritte per visite ed esami sono valide per 180 giorni dalla data di emissione. Pertanto, è necessario effettuare la prenotazione entro questo periodo per poter usufruire della prestazione sanitaria.
La prenotazione con il Servizio Sanitario Nazionale non consente la scelta del medico specialista.
Prenotazione telefonica
Contact Center Regionale -
numero verde gratuito da rete fissa
CONTATTI
Contact Center Regionale -
da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario)
CONTATTI
Prenotazione online
È possibile prenotare online una prestazione sanitaria attraverso il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE); dal portale Prenota Salute di Regione Lombardia oppure dall'app SALUTILE.
Prenotazione presso la struttura
Prenotazione in Farmacia
È possibile prenotare una prestazione sanitaria presso qualsiasi farmacia del territorio che effettua il servizio con la ricetta elettronica e tessera sanitaria.
Disdire
Se non puoi presentarti al tuo appuntamento, ricordati di avvisarci.
La disdetta della prenotazione è obbligatoria e va eseguita almeno 2 giorni lavorativi prima della data della prestazione.
La disdetta della prenotazione è obbligatoria e va eseguita almeno 2 giorni lavorativi prima della data della prestazione.
Disdetta telefonica
Contact Center Regionale -
numero verde gratuito da rete fissa
CONTATTI
Contact Center Regionale -
da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario)
CONTATTI
Disdetta e-mail
Invia una mail a disdette@asst-nordmilano.it con i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, telefono, numero di prenotazione e data dell’appuntamento da cancellare) e riceverai una mail di conferma della disdetta.