I nostri professionisti

Giovanni Pompili

Direttore Radiologia e Diagnostica per Immagini

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1989, ha conseguito la specializzazione in Radiologia e Diagnostica per Immagini presso l’Università degli Studi di Milano nel 1993.

Ha lavorato in qualità di Assistente Medico e successivamente in qualità di Dirigente Medico di I livello presso l’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, dal 1991 al 1998. Ha lavorato poi come Dirigente Medico di altissima specializzazione (P3) in relazione alle funzioni di coordinamento dell’unità di Risonanza Magnetica presso l’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, fino al 2021.
Nel 2021 è arrivato all’ASST Nord Milano come Direttore di Struttura Complessa Radiologia su Ospedale Bassini e su Ospedale Sesto San Giovanni.

Collabora al corso di Anatomia Ecografica per il I-II anno e come docente ai Seminari di Endocrinologia per gli anni IV-V del corso di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Milano - Polo San Paolo.

È autore e coautore di 45 pubblicazioni scientifiche su riviste italiane ed estere e di 61 avvisi a congressi italiani ed internazionali (poster e comunicazioni libere).
Dal 2000 fa parte del Gruppo di Studio Multidisciplinare delle Malattie Endocrine dell'Ospedale San Paolo, con specialisti endocrinologi, chirurghi e patologi con obiettivi di Qualità e miglioramento continuo promuovendo le linee guida al trattamento delle principali patologie.
Ha organizzato in qualità di Responsabile Scientifico il Corso “Il nodulo tiroideo Benigno, percorso dalla diagnosi al trattamento” presso l’Ospedale San Paolo (2018) e con il gruppo di Gruppo Multidisciplinare di Malattie Endocrine ha organizzato oltre 15 eventi scientifici negli ultimi 9 anni.

Prenotazione visite mediche

Per prenotare prestazioni in Libera Professione puoi compilare il form di seguito oppure chiamare il numero 02 5799.5476 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 esclusi i festivi

SESSO


Immagine
Sono arrivato in questa azienda nel 2021 e ho subito percepito una forte radicazione al territorio sia da parte del personale con cui ho avuto il piacere di collaborare che da parte dei cittadini afferenti alle nostre Strutture. Mi sono messo in gioco cercando di rafforzare questi legami e nel contempo di modernizzare il reparto di Radiodiagnostica, sia grazie all’acquisizione di nuove apparecchiature che promuovendo un forte spirito di collaborazione tra personale medico e tecnico.”
Prenotando con il Servizio Sanitario Nazionale sarai seguito dai medici della nostra equipe e sarà sempre garantita la continuità delle cure.
I medici delle nostre equipe sono disponibili anche in libera professione.

Sede Legale