Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Federico II di Napoli nel 2014, ha conseguito la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2020 con il massimo dei voti presso l'Università di Pavia.
Nel 2023 consegue un Master Universitario di Alta specializzazione in Chirurgia della Spalla e del Gomito presso l'Università Unicamillus di Roma.
Nel 2018 svolge una fellowship presso CHBT Hospital Basse Terre in Guadalupe, dove ha approfondito la Chirurgia Traumatologica e iniziato la Chirurgia della Spalla e del Gomito. Nel 2019 svolge una fellowship presso il Centro Specialistico di Chirurgia Spalla e Gomito dell’Ospedale Cervesi di Cattolica. Dal 2020 al 2023 ha lavorato come Medico presso l'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Nel 2023 arriva come Medico presso la struttura di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Bassini dell'ASST Nord Milano.
Si occupa di:
traumatologia arto superiore e arto inferiore;
traumatologia sportiva;
patologia traumatica e degenerativa anca e spalla;
trattamento artroscopico di instabilità di spalla, tendinopatia cuffia dei rotatori e di meniscopatie ginocchio;
trattamento protesico di patologie degenerative della spalla.
È attualmente coinvolto in studi scientifici riguardanti patologie della spalla.
Prenotando con il Servizio Sanitario Nazionale sarai seguito dai medici della nostra equipe e sarà sempre garantita la continuità delle cure.