Ha svolto attività clinica in Terapia Intensiva, in Pronto Soccorso, sul territorio con automedica AREU Lombardia e nel comparto operatorio, divenendo una professionista completa, sia in ambito rianimatorio che anestesiologico.
Dal punto di vista anestesiologico è esperta in tutte le specialità chirurgiche: Chirurgia Toracica, Chirurgia Epatica, Chirurgia Ortopedica e Traumatologica Chirurgia d'Urgenza, Chirurgia Ostetrica e Ginecologica, Partoanalgesia. In particolare è esperta nella gestione anestesiologica di interventi di Chirurgia Pediatrica nell’area testa collo anche in lattanti sindromici. Esperta nelle tecniche avanzate di gestione delle vie aeree quali ad esempio le tecniche fibroscopiche.
Ha svolto attività di coordinamento del Blocco Operatorio dell’Ospedale San Paolo che comprende 10 sale operatorie, più attività di Nora (Endoscopia Radiologia Interventistica Pneumologia Cardiologia Emodinamica) per qualche mese e saltuariamente in sostituzione del coordinatore.
Ha svolto per 5 anni il ruolo di tutor degli specializzandi di Anestesia e Rianimazione dell’Università degli Studi di Milano presso l’Ospedale San Paolo.